Cà del Sile “The Modern House” è una location dallo stile moderno a contrasto con tutta la natura che la circonda. Scegliere Cà del Sile vuol dire abbandonarsi alla natura, allontanarsi dal matrimonio lussuoso che oggi detta legge nel mondo del wedding.
Qui c’è la cura del dettaglio, dove nessun evento può essere uguale ad un altro. Gli spazi esterni sono ampi e nascondono angoli dal sapore inglese. Le fioriture del giardino, sapientemente studiate, regalano profumi e colori in ogni stagione.
Qua si respira la natura, tanto preziosa per le generazioni future e le famiglie che si andranno a creare, ma anche quella modernità ed eleganza per chi vuole sperimentare un evento dal sapore più glamour.
Nel grande parco adiacente al boschetto vivono gli scoiattoli, le gallinelle d’acqua, le lepri, il martin pescatore, farfalle… Convivono tra loro e con noi.
The Modern House
The Modern House ha una capienza massima di 110 ospiti. La nuova costruzione finita all’inizio del 2024, ha un’architettura che taglia l’esterno. Lampadari di artigiani svedesi, tendaggi in lino e una finestra scorrevole che si apre sulle sponde del fiume Sile, fa si che gli ospiti si sentano all’aperto anche se dentro la sala.
Il rito civile con valore legale
Vi è la possibilità di svolgere il rito civile con valore legale nel pontile abbracciati dal fiume Sile o all’interno della piccola sala soppalcata quando le giornate sono uggiose. Abbracciati dal calore dei familiari e degli amici, sotto l’ombra dei salici.
Non solo matrimoni
Servizi fotografici pre matrimoniali, eventi aziendali, retreat e corsi di yoga. Basta solo un pò di creatività, Cà del Sile è una tela bianca dove pitturare l’evento di cui avete la necessità.
L’importante è sempre rispettare la natura e gli animali che convivono con noi.